Torinoggi.it – Al via la Festa dell’Unità a Torino, tra dibattiti e costine: massima allerta per i ministri

  • 0

Torinoggi.it – Al via la Festa dell’Unità a Torino, tra dibattiti e costine: massima allerta per i ministri

La kermesse Dem andrà avanti fino al 18 settembre
Inizia, come di consueto, un po’ in sordina la Festa dell’Unità del PD di Torino.

Davanti a molte sedie vuote, con un uditorio composto in maggioranza di politici e veri aficionados, il segretario Metropolitano del PD Fabrizio Morri, il Responsabile Organizzazione PD Saverio Mazza, il Tesoriere Metropolitano Gioacchino Cuntrò e la responsabile della festa Elena Ceretto Castigliano è stata ufficialmente aperta la kermesse Dem, in programma fino al 18 settembre allo Sporting Dora di corso Umbria.

Anche se come dicono molti la vera festa inizia stasera, tra pizze, “le tradizionali costine”, come ha sottolineato Morri, e i tanti dibattiti. Alle 21 sull’area centrale il Presidente Gruppo S&D Europarlamento Gianni Pittella, l’europarlamentare Daniele Viotti, il consigliere per gli Affari Europei Marco Piantini che si confronteranno sui populismi.

Il servizio d’ordine è garantito dalle forze dell’ordine, in coordinamento con quello interno. In occasione dell’arrivo dei ministri, da Minniti, alla Fedeli, Martina verrà attivato il massimo livello di allerta, anche se non ci sarà la militarizzazione dell’area, nel rispetto di chi viene alla Festa dell’Unità.

Link.


TWITTER

dallas life coach

Prossimi eventi

  1. Aperitivo a Pinerolo con Magda Zanoni

    settembre 23 @ 19:00 - 21:00
  2. 2° Festa Nazionale di ReteDem

    settembre 30 @ 21:30 - 23:00